Skip to content

Su di noi

kristin Home è un punto vendita sito a Latina Scalo in via Carrara 121 che si occupa della vendita sia al dettaglio che all’ingrosso di articoli di intimo uomo\donna\bambini e articoli di biancheria per la casa. 

Kristin Home è l’insegna della ditta Francri, nata per offrire ai suoi clienti il miglior assortimento di biancheria intima per donna, uomo e bambino, con prezzi competitivi, scegliendo la forma del negozio tradizionale a Latina, nella frazione di Latina Scalo. La location è stata scelta per la comodità di parcheggio ma lontana da centri commerciali e vie dedicate allo shopping, per poter offrire i prodotti al giusto livello di prezzo ai propri clienti mantenendo il comfort per chi si ferma in auto, anche con i bambini al seguito. Sugli scaffali del punto vendita si trova vasta scelta di biancheria intima maschile e femminile, di tute e di magliette e altri capi di abbigliamento sportivo. Per i bebè si trova l’assortimento completo di tutine, body, calzini, vestitini vari e calzature. Intimo e abbigliamento sportivo è a disposizione anche per i bambini un po’ più grandi. Gli stili offerti sono differenziati: all’interno si trova intimo accattivante e comodo, pigiami caldi e avvolgenti e sottovesti e baby doll per le serate più intriganti. I prezzi sono per tutte le tasche dando la possibilità a tutti di sentirsi a proprio agio o sexy a seconda delle occasioni.

Il servizio semplice, discreto e cortese completa quello che si trova in esposizione. Il negozio prevede lo spazio per vagare autonomamente alla ricerca del capo più attraente, ma non è così dispersivo da non permettere di essere assistiti con cordialità dagli addetti. Gli elementi scelti per riempire il punto vendita e il loro prezzo chiaramente indicato sono il punto focale che riesce ad attirare la clientela. Il negozio cura costantemente le offerte e aggiorna attraverso i social e il contatto diretto tutti coloro che sono interessati. Spesso si dà maggiore importanza a quello che si indossa esteriormente, ma i capi che stanno a contatto con la pelle dovrebbero essere almeno ugualmente curati. Questo appare più naturale quando si ha un bambino, poiché si presta maggiore attenzione alla pelle delicata del nuovo arrivato. L’epidermide spesso si ribella arrossandosi quando rimane coperta con tessuti non idonei a rispettarla. L’utilizzo di fibre anallergiche e il più possibile naturali aiuta a mantenere in salute l’organo più esteso del corpo