Skip to content

Lingerie

Da Kristin Home ci sono tantissime idee per sentirsi sexy e curate al giusto prezzo. La lingerie è quella parte dell’intimo femminile riservata ai momenti più intriganti, con la quale ci si prende cura di sé stesse e del partner allo stesso tempo e che aiuta a sentirsi al top e ottenere quella sicurezza necessaria in certe situazioni. Un capo di abbigliamento che consente un gioco di trasparenze può sedurre anche in presenza di qualche difetto sul proprio fisico e qualche colore audace può dare nuova verve al rapporto.

La lingerie è un’idea regalo vincente per la propria ragazza o moglie, comunicando attenzione per i dettagli, per i suoi gusti personali e sottolineando la passione che scatena in chi ha pensato a quel dono. A volte si è restii a regalarla perché si pensa che possa essere frainteso il messaggio, ma una donna apprezza la volontà di avvicinarsi a questo suo mondo. Gli addetti del punto vendita sono a disposizione per consigliare al meglio sulla tipologia e la qualità di un completino di sicuro successo. La lingerie non si limita a reggiseni e slip o perizomi, ma si declina in tante sfaccettature, in cui trovano spazio sottovesti, baby doll, guepiere e pagliaccetti. Ogni capo ha la sua particolarità e può adattarsi meglio ad una conformazione fisica piuttosto che ad un’altra. Per tutte, per completare l’outfit più piccante, è consigliabile un paio di autoreggenti con balza in pizzo, nello stesso colore dell’intimo scelto. I tessuti in cui sono fatti i vari articoli di questo reparto variano dal raso, alla seta, alla microfibra per accontentare differenti sensazioni tattili e differenti effetti dal più glamour al più discreto.
Con la scelta della lingerie, non solo si vuole stupire il proprio partner, ma anche giocare a trasformarsi in un personaggio differente che può scoprire solo una persona particolare. Comprare un capo di lingerie accattivante è per una donna un momento in cui fa emergere il proprio io e spesso non si sceglie il completino in base all’effetto che si vuole far scaturire nel proprio partner, ma solo per realizzarsi nell’indossare quell’articolo, nel sentire la consapevolezza di essere al top anche sotto gli abiti, per sé stessi.